I patch occhi regalano ciò che tutte desideriamo: uno sguardo fresco e idratato, come se ci fossimo appena svegliate da un sonno profondo. Il contorno occhi è infatti la zona del viso che rivela più velocemente segni di tensione e stanchezza, poiché la pelle è più sottile e delicata. Il metodo più semplice e veloce per ravvivare un contorno occhi stanco e spento è proprio l’uso dei patch.
Questi patch sono un prezioso trattamento per uno sguardo più disteso, giovane e riposato. Idratano intensamente, donano una sferzata di luminosità e aprono lo sguardo. Ogni patch è imbibito di un siero Biobotox altamente concentrato che fornisce un immediato effetto liftante, riduce la profondità dei segni d’espressione e dona nutrimento al contorno occhi.
Possono essere usati come pronto intervento al bisogno grazie alla loro azione distensiva e schiarente.
I patch occhi possono essere riutilizzati più volte. Dopo l’utilizzo è sufficiente riporli nella loro confezione, immergendoli nel liquido rimasto, e richiudere bene con una graffetta/molletta per non far seccare il prodotto.
I consigli di Erika
Modo d’uso: applica i patch occhi sul viso deterso. Estrai i Patch Occhi Gold BioBotox e posizionali sul contorno occhi inferiore. Lascia in posa 15-20 minuti. Rimuovi i patch e fai assorbire il prodotto in eccesso con un leggero massaggio. Non è necessario sciacquare dopo l’utilizzo.
INGREDIENTS: Aqua (Water), Polyvinyl Alcohol, Acmella Oleracea Extract, Acetyl octapeptide-3, Caprylyl Glycol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Benzyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Linalool, Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal, Citric Acid, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.